Agenda Digitale Nexusway

Carissimi/e a partire da Aprile 2017 partirà un piano di ampliamento della rete, un primo passo è stato di abilitare tutta la rete in "Dual-Stack" termine molto tecnico ma significa avere sia protocolli Ipv4 ma anche il "futuristico" protocollo Ipv6 attivo e operativo e questa fase è iniziata già un anno fa.
In questo momento stiamo finendo la fase di abilitazione totale degli utenti che a oggi è pari al 90% degli utenti attivi ed in parallelo partiremo con un ampliamento e trasformazione dei profili.
La prima fase di ampliamento sarà la trasformazione delle linee nelle seguenti modalità:
Tutti i profili 10Mb Best Effort con o senza voce, compresi profili @Social da 10Mb simmetrici, passeranno a 20Mb simmetrici (20Mb Download/20Mb Upload) pari prezzo e senza nessun onere aggiuntivo sia per l'Upgrade sia per il canone mensile.
I profili a 30Mb Best Effort con o senza voce passeranno a 40Mb simmetrici (40Mb Download/40Mb Upload), anche in questo caso senza nessun onere aggiuntivo per l'Upgrade e per il canone mensile.
Mano a mano che verranno eseguiti questi upgrade verrete contattati dal nostro Staff che vi darà puntuale comunicazione.
Ci preme segnalare che questa fase di Upgrade avviene con due scopi ben precisi:
Il primo è rendere i nostri utenti sempre piu parte attiva in rete, grazie anche alla simmetria della linea e non per ultimo con utilizzo del protocollo Ipv6.
Secondo motivo, aver implementato una rete in fibra ottica FTTH modello Point-to-Point ci permetterà di poter alzare i livello dei profili senza nessun intervento, abbandonando cosi tutta la vecchia tecnologia Adsl per fornire linee sempre più perfromanti, oggi e domani senza colpo ferire rispetto a qualsiasi altra tecnologia.
Ci saranno ulteriori news che verranno rese pubbliche nei prossimi giorni fino a metà maggio per cui vi invitiamo a visitare il sito per rimanere aggiornati.
Sperando di farvi cosa gradita e invitandovi a seguirci vi salutiamo Cordialmente
Nexusway
Ultima modifica: Domenica, 09 Aprile 2017 13:57