Utilizziamo il sistema TP-Link TAUC (TP-Link Aginet Unified Controller)sito TP-Link** Italia per offrire una gestione centralizzata e avanzata dei router dei nostri clienti.
Come funziona il TP-Link TAUC
Il TAUC permette di controllare e gestire i router dei clienti da un’unica piattaforma basata su cloud. Questo sistema garantisce un monitoraggio costante e aggiornamenti da remoto tramite protocolli sicuri come il TR-069 e il TR-369, entrambi standard riconosciuti dal Wi-Fi Forum per la gestione remota dei dispositivi di rete. Questi protocolli assicurano che nessun dato sensibile venga registrato o trasmesso, trattandosi esclusivamente di gestione tecnica e operativa della rete.
Grazie ai modelli compatibili, TP-Link TAUC consente la gestione non solo dei router, ma anche dei dispositivi mesh per estendere la copertura Wi-Fi, intervenendo su tutti i nodi della rete per garantire una connettività uniforme in tutta la casa o l’azienda.
Cos’è una rete Mesh?
Una rete mesh è un sistema in cui più dispositivi Wi-Fi, chiamati nodi, lavorano insieme per creare un’unica rete stabile e ad alta copertura. A differenza dei tradizionali router e ripetitori, i nodi mesh si collegano tra loro senza soluzione di continuità, offrendo una connessione stabile in ogni angolo dell’ambiente.
Vantaggi per i nostri clienti
Protocolli di gestione e sicurezza
**Marchi e prodotti Tp-Link, TAUC sono di proprietà di TP-Link Corporation Limited. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi qui menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari.
Sede Amministrativa: Via dell’Artigiano 1 – San Giorgio di Piano (BO)
Sede Operativa: Via dei Giudei 23 – Funo di Argelato (BO)